L’apparecchio trasparente, come invisalign, è il sistema di raddrizzamento dei denti scelto negli ultimi anni da un grande numero di persone perché è discreto da indossare e facile da togliere quando necessario.
Quando questo avviene, Soluzione VERA ti permette di farlo con facilità e nella massima igiene.
Soluzione VERA è La PRIMA scatola porta apparecchio con igienizzante mani integrato.
Nelle situazioni in cui è necessario estrarre momentaneamente l’apparecchio dalla bocca, riponilo in Soluzione VERA. La parte contenitore è comoda anche per essere appoggiata su un lavandino oppure su una superficie e per riporre l’apparecchio dopo averlo pulito.
Ricordiamo che è importantissimo pulire correttamente la mascherina invisibile prima di indossarla per mantenere una corretta igiene del cavo orale. L’apparecchio è un ricettacolo di batteri e cumuli di tartaro al suo interno.
Come pulire l’apparecchio mobile?
Per pulire la tua mascherina utilizza uno spazzolino morbido che devi comprare e utilizzare solo per l’apparecchio, non utilizzare quello che usi per lavarti i denti, e risciacquala con acqua tiepida. In alternativa trovi in commercio delle pastiglie apposite per la pulizia.
Ricordati di tenere pulito anche il contenitore porta apparecchio di Soluzione VERA. Per farlo puoi utilizzare un sapone di Marsiglia e risciacquarlo con acqua.
Dopo aver pulito l’apparecchio riponilo nel contenitore di Soluzione VERA e prima di indossarlo igienizza le tue mani con la parte spray. Rimettere in bocca la tua mascherina toccandola con mani sporche vanifica la sua igienizzazione.
L’igiene delle mani è la prima precauzione per prevenire le infezioni. Prima di toccare l’apparecchio dovresti lavarti le mani accuratamente con acqua e sapone per almeno 60 secondi per non minacciare la tua igiene orale.
” Quando ciò non è possibile, Soluzione VERA consente un’immediata ed efficace igienizzazione delle mani, lasciando la tua pelle fresca e piacevolmente asciutta. In questo modo potrai toccare l’apparecchio con assoluta sicurezza.