Soprattutto per i ragazzi questo è un momento problematico, vissuto certe volte con disagio se si è in compagnia di amici. Si ha paura di parlare con qualcosa tra i denti oppure che pezzi di cibo si incastrino fastidiosamente sul palato, soprattutto quelli più appiccicosi come il chewingum.
Altre volte è invece il dolore associato ai primi giorni di posizionamento a dare fastidio.
In questo caso meglio prediligere cibi particolarmente morbidi e mangiali a temperatura ambiente.
Il disagio più grande riguarda le persone che indossano un apparecchio fisso: fastidio nel masticare cibi troppo duri e il fastidio di piccoli pezzi di alimenti “incastrati” tra i fili metallici.
Per chi ha un apparecchio mobile tutto questo non avviene perché la mascherina può essere rimossa per mangiare e indossata nuovamente dopo che si ha terminato il pasto. Soluzione VERA ha un design molto bello anche da mostrare rispetto ai comuni porta apparecchi.
In Soluzione VERA è possibile riporre più di un apparecchio mobile. Questa è una comodità se in famiglia più di una persona lo indossa. Vi ricordiamo prima di rimettere il proprio apparecchio in bocca di igienizzare le mani e di pulire l’apparecchio stesso.
La doppia funzionalità di Soluzione VERA permette di avere sempre a portata di mano lo spray igienizzante che in questo momento particolare è fondamentale, essendo una delle pratiche da fare per prevenzione alla trasmissione del Covid-19.
La parte della bottiglietta spray può essere “staccata” e agevolmente passata a tutti membri della famiglia.
” Una scatola, doppia funzione, doppia protezione di igiene orale e di igiene delle mani.