Come abbiamo più volte descritto Soluzione VERA è da una parte porta apparecchio e dall’altra igienizzante mani.

Soluzione VERA è ricaricabile. Una volta che l’igienizzante mani contenente nella bottiglietta spray termina, puoi ricaricarla con il REFILL.

 

Cos’è il REFILL?
È la soluzione nebulizzabile per mani a base di alcool appositamente studiata per Soluzione VERA, una soluzione a concentrazione di alcool del 70%.
Il REFILL è una ricarica da 500 ml e contiene: Alcohol, Aqua, Glycerin, Citrus Limonum Peel Oil, Mek, Isopropyl Alcohol, Denatonium Benzoate, Limonene, Citral, Geraniol, Linalool.

Perché utilizzare il Refill di Soluzione VERA e non un altro igienizzante?
La formulazione del Refill è stata appositamente studiata per essere nebulizzata correttamente dalla bottiglietta spray incorporata. Un altro tipo di gel potrebbe avere una formulazione troppo “solida” che non permette l’erogazione tramite spray.
Il REFILL è una soluzione idonea a dare un’immediata ed efficace igienizzazione delle mani in ogni momento della giornata, lasciando la pelle fresca e piacevolmente asciutta.

La formulazione dei gel igienizzanti è molto importante. Ricordati di controlla sempre l’etichetta. Vista la grande richiesta a causa della pandemia da SARS-CoV-2 ed essendo all’inizio l’igienizzazione delle mani la prima e unica arma di difesa insieme alla mascherina, la domanda si impenna a livelli record. Questo causa l’immissione sul mercato anche di gel di bassa qualità che vengo prodotti solo per guadagnare dal momento di crisi, inutili contro i virus e dannosi per la pelle e la salute, causando in alcune persone reazioni cutanee o allergiche.

Perché è importante che la concentrazione dell’acool sia del 70%?
Solamente una concentrazione di alcool non inferiore al 70% è efficace contro batteri e virus.

” Questo rende il nostro REFILL efficace nella prevenzione contro il Covid-19. Non è necessario quindi portare un altro igienizzante in borsa. Soluzione VERA ti permette la corretta sanificazione delle mani.

ACQUISTALA ORA

Ethel Trabucco

This is a paragraph.It is justify aligned. It gets really mad when people associate it with Justin Timberlake. Typically, justified is pretty straight laced. It likes everything to be in its place and not all cattywampus like the rest of the aligns. I am not saying that makes it better than the rest of the aligns, but it does tend to put off more of an elitist attitude.