Come abbiamo più volte descritto Soluzione VERA è da una parte porta apparecchio e dall’altra igienizzante mani.
Soluzione VERA è ricaricabile. Una volta che l’igienizzante mani contenente nella bottiglietta spray termina, puoi ricaricarla con il REFILL.
Cos’è il REFILL?
È la soluzione nebulizzabile per mani a base di alcool appositamente studiata per Soluzione VERA, una soluzione a concentrazione di alcool del 70%.
Il REFILL è una ricarica da 500 ml e contiene: Alcohol, Aqua, Glycerin, Citrus Limonum Peel Oil, Mek, Isopropyl Alcohol, Denatonium Benzoate, Limonene, Citral, Geraniol, Linalool.
Perché utilizzare il Refill di Soluzione VERA e non un altro igienizzante?
La formulazione del Refill è stata appositamente studiata per essere nebulizzata correttamente dalla bottiglietta spray incorporata. Un altro tipo di gel potrebbe avere una formulazione troppo “solida” che non permette l’erogazione tramite spray.
Il REFILL è una soluzione idonea a dare un’immediata ed efficace igienizzazione delle mani in ogni momento della giornata, lasciando la pelle fresca e piacevolmente asciutta.
La formulazione dei gel igienizzanti è molto importante. Ricordati di controlla sempre l’etichetta. Vista la grande richiesta a causa della pandemia da SARS-CoV-2 ed essendo all’inizio l’igienizzazione delle mani la prima e unica arma di difesa insieme alla mascherina, la domanda si impenna a livelli record. Questo causa l’immissione sul mercato anche di gel di bassa qualità che vengo prodotti solo per guadagnare dal momento di crisi, inutili contro i virus e dannosi per la pelle e la salute, causando in alcune persone reazioni cutanee o allergiche.
Perché è importante che la concentrazione dell’acool sia del 70%?
Solamente una concentrazione di alcool non inferiore al 70% è efficace contro batteri e virus.
” Questo rende il nostro REFILL efficace nella prevenzione contro il Covid-19. Non è necessario quindi portare un altro igienizzante in borsa. Soluzione VERA ti permette la corretta sanificazione delle mani.