Quando parliamo di Soluzione VERA, parliamo anche di design. Un design innovativo e registrato a livello europeo.
La scatola Soluzione VERA è stata “disegnata” per raggiungere la doppia funzionalità con due parti separate, complementari per il raggiungimento del suo obiettivo, unite in un unico corpo.

Soluzione VERA è stata ideata e progettata da un dentista, per dare uno strumento ai propri pazienti che permettesse di assicurare una sicura e corretta igiene orale che doveva esplicarsi in queste azioni:

  • igienizzarsi le mani prima di togliere l’apparecchi mobile
  • avere un contenitore per riporlo
  • igienizzarsi le mani prima di rimetterlo in bocca

Nella vita di tutti i giorni spesso ci troviamo in situazioni che possono far risultare problematica anche un’azione così semplice come lavarsi le mani con acqua e sapone, perché spesso siamo fuori casa e non sempre in luoghi con accesso all’acqua.

Come dentista spiega da anni ai suoi pazienti l’importanza dell’igienizzazione delle mani come prima precauzione per prevenire le infezioni e la necessità di lavarsele prima di toccare l’apparecchio perché le mucose sono il punto di passaggio più facile per consentire ai batteri di intaccare l’igiene orale.

Con l’emergenza pandemica l’igiene delle mani diventa basilare, una delle prime linee di difesa contro il virus. Portare con noi un gel a base alcolica è diventata la normalità e una necessità.
Con Soluzione VERA viene progettato il PRIMO porta apparecchi CON IGIENIZZANTE MANI INTEGRATO.

Essendo un oggetto pensato per un utilizzo quotidiano e per essere portato nella borsa come nello zaino, Soluzione VERA è stata studiata con un’estetica che permettesse la sua funzione nel miglior modo possibile, ma anche bella da vedere oltre che facile da usare anche per un bambino.
Il nostro rapporto con gli oggetti di uso quotidiano è molto cambiato. Cerchiamo oggetti che meglio adempiono alle loro funzione, ma ricerchiamo anche una gradevolezza sensoriale e visiva. Anzi molto spesso nella nostra scelta l’estetica prende la predominanza sulle ragioni della nostra scelta.

” Con Soluzione VERA non c’è bisogno di fare una scelta, perché è la PRIMA e UNICA del suo genere ed è BELLA.

ACQUISTALA ORA

Ethel Trabucco

This is a paragraph.It is justify aligned. It gets really mad when people associate it with Justin Timberlake. Typically, justified is pretty straight laced. It likes everything to be in its place and not all cattywampus like the rest of the aligns. I am not saying that makes it better than the rest of the aligns, but it does tend to put off more of an elitist attitude.